Cover image

Conor McGregor ha fatto un pensierino a sua madre

di Redazione HelloSport2 anni fa in Altri sport

Conor McGregor è un pazzo. Non che ci fossero mai stati dubbi per la verità. Ma dopo essere entrato su un ring insieme ad uno dei pugili più devastanti della storia, ha spazzato via ogni perplessità. Oggi è fra gli sportivi più influenti e soprattutto ricchi del pianeta e basta seguire le sue Instagram stories per sentirsi poveri fino al midollo.

Ieri sera per esempio ha festeggiato con estrema sobrietà il compleanno della madre insieme a tutta la famiglia. The Notorius ha voluto fare un regalo speciale alla donna della sua vita, dimostrando di non aver affatto dimenticato le sue radici. Ieri si è presentato alla cena insieme al figlio Conor Jr. con una BMW bianca decappottabile. «So che è nevicato la scorsa settimana… ma qui c’è una BMW decappottabile», ha scritto in una delle sue stories. Come dargli torto? Un piccolo pensierino per la donna che lo ha messo al mondo e stimolato a credere in se stesso.
Adesso però sembra arrivato finalmente il momento di rivederlo anche in gabbia. L’irlandese non torna nell’ottagono addirittura da novembre 2016, quando sconfisse Eddie Alvarez.